Reja ci ripensa, a Napoli Hernanes trequartista

 

Bandiere a mezz’asta a Formello per la scomparsa di Lovati. Ma, come si dice, lo spettacolo deve andare avanti, così la squadra si è regolarmente allenata in vista della sfida Champions contro il Napoli in programma domenica alle 12,30 al San Paolo. Da oggi inizieranno le prove generali della partita.
Reja sembra avere una sola certezza: Hernanes farà ancora il regista offensivo e non farà le veci degli squalificati Ledesma e Matuzalem. Diverse, invece, le ipotesi sul modulo. Se nei giorni scorsi quella con la difesa a tre sembrava la strada più percorribile, Reja potrebbe seriamente proporre ancora il 4-2-3-1. Zarate unica punta, dietro di lui Gonzalez, Hernanes e Sculli con Mauri e Brocchi davanti alla difesa, formata da Lichsteiner, Dias, Biava e Garrido. L’ultima ipotesi, al momento la più remota, il 4-3-1-2 con Gonzalez, Brocchi e Mauri davanti alla difesa ed Hernanes alle spalle del tandem Sculli-Zarate. Buone notizie per Reja arrivano dall’infermeria: Ledesma e Rocchi torneranno a disposizione per la sfida contro il Parma, in programma il 10 aprile all’Olimpico

Fonte Leggo

La Redazione

P.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.