Reja sul’episodio di Udine: “Il secondo gol era da annullare. La società ha fatto ricorso”

Il tecnico dei biancocelesti Edy Reja ha parlato nella conferenza stampa pre Lazio-Siena. Non sono mancati riferimenti agli episodi che hanno caratterizzato il finale della gara con l’Udinese. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Ho parlato con Dias che è subito corso verso l’arbitro così come Scaloni che sapeva che il gol era da annullare. Il fischio veniva da bordo campo? Non posso dirlo con certezza ma mi sembrava abbastanza vicino. L’abbiamo sentito un po’ tutti, era molto vicino. A me sembrava che la partita fosse terminata perché erano tre fischi chiarissimi e vicini. La distanza che aveva Marchetti che ha sentito i fischi poi è importante da analizzare. La società ha fatto ricorso. Qual’è la nostra posizione? Lo sapete perfettamente perché si sono viste le immagini, pensavamo che la partita fosse terminata poi ho visto Bergonzi fare gesto di continuare ma Marchetti era terra e Gonzalez si era fermato. Io ho urlato di continuare ma era troppo tardi, di conseguenza è arrivato un gol che noi consideriamo irregolare. Penso che il fischio sia arrivato dalla vicinanze del campo, per questo c’è stata una reazione decisa. Inizialmente Bergonzi sembrava intenzionato a scodellare il pallone ma così non è stato nonostante il regolamento che si sarebbe dovuto fare così. Lui è stato positivo nell’arbitraggio durante la partita, ma la sua prestazione è stata penalizzata da questo evento. So che la società ha fatto i suoi passi quindi staremo a vedere. La parentesi di Udine e chiusa e ora pensiamo al Siena”.

 

Fonte: lalaziosiamonoi

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.