Reja: “Zarate come Lavezzi. Ho lavorato su di loro psicologicamente”

Edy Reja, attuale tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

Io ho sempre cercato di fare un lavoro psicologico sugli argentini, Zarate compreso. Lui è arrivato in ritiro sovrappeso. Ho dovuto fargli un discorso. Ricordo che feci lo stesso di Lavezzi. Quando arrivò a Napoli pesava 85 chili, una cosa impensabile per un atleta. Gli dissi che così non andava bene, e lui capì. Lo stesso ho cercato di fare con Zarate, è importante l’aspetto psicologico. Mercato? Napoli e Lazio hanno operato benissimo sul mercato”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.