Renato Buso: “Ricordo ancora il mio gol. Oggi il Napoli può dire la sua”

Renato Buso, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il mio gol a Milano lo ricordo ancora; oggi con le nuove regole, mi sarebbe attribuito. Oggi il Napoli ha una grande squadra: non c’è alcuna squadra in Italia che ha il potenziale di ammazzare il campionato; e il Napoli potrà dire la sua. Chi sostituirà Cavani? Spero Pandev, può dare tanto al Napoli poiché ha molta forza nelle gambe e potrà dire la sua.”

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.