Renica: “Barzagli sarebbe stato utilissimo alla causa del Napoli”

Il calciomercato è appena terminato ma le opinioni sull’operato del ds del Napoli, Riccardo Bigon, non si arrestano. Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, dalle colonne del Roma ammette: “In difesa avrei preso un calciatore come Barzagli, ha esperienza europea e conosce le piazze del Sud. Inoltre è un buonissimo difensore. Quagliarella? Magari con l’acquisto di Cavani avrà pensato che non si sarebbe stato più tanto spazio per lui. Cose del genere succedevano anche ai miei tempi quando Carnevale non giocava con continuità ed era disposto anche ad andare ad Avellino per fare il titolare”.  

La Redazione

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.