Renica: “Gli errori difensivi del Napoli sono distrazioni individuali”

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Gli errori difensivi che hanno portato i gol subiti in extremis contro il Sassuolo e contro il Cagliari non sono attribuibili all’allenatore, ma sono frutto di distrazioni individuali. L’infortunio di Koulibaly? Quando gioca lui, Demme ed Insigne mi sento più tranquillo. La sua assenza potrebbe pesare, ma Gattuso ha comunque sostituti all’altezza”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.