Renica: “Perdere Koulibaly vuol dire cambiare gli obiettivi”

Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, è intervenuto Alessandro Renica ex giocatore del Napoli: “Ostigard mi piace molto per quello che ho visto, tutte di grande qualità. Un difensore molto attento e aggressivo, soprattutto regolare nei contrasti. Promuovo questo acquisto, anche se sarà il campo a parlare.

Perdere Koulibaly significa cambiare gli obiettivi. Trovare un giocatore come lui è impossibile.

Inter e Milan si sono svegliate, dopo 10 anni, e hanno preso grandi giocatori. Il Napoli deve fare gli acquisti giusti, prendendo anche giovani di grande prospettiva. Non so se farei lo scambio tra Zielinski e Luis Alberto, forse no. Zielinski, se recuperato, è un grande giocatore. Con Gattuso ha dimostrato tanto.

Se Zielinski ritrova la sua condizione ha grandi colpi, come il gol al Barcellona, ma quando si spegne un po’ la luce dei giocatori bisogna cercare di riaccenderla”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.