Cerca
Close this search box.

Renzo Ulivieri: “La continuità tecnica di Napoli e Juve si farà sentire”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Renzo Ulivieri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Behrami è un centrocampista di corsa e, in un centrocampo a due, ha bisogno di un regista puro che costruisca il gioco. In una mediana a tre, invece, lo svizzero può dire la sua e dare il massimo. Il Napoli e la Juventus hanno cambiato poco ed alla lunga avranno un vantaggio, anche la Roma potrebbe insidiare le prime posizioni. Essere in vetta sin dalla prima giornata non può far che bene, vincere ed essere sicuri aiuta tutti nello spirito e nella condizione. Dal 24 settembre al 3 novembre si svolgerà in zona Secondigliano Scampia un corso per allenatori Uefa B”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.