Renzo Ulivieri: “L’Italia deve capire, il calcio di Sarri è spettacolare. Senza il Napoli la Juve…”

Renzo Ulivieri rilascia una breve intervista a Radiogoal soffermandosi sulla situazione delicata della nazionale allenata da Di Biagio e ponendo il punto sulla situazione campionato.

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, rilasciando dichiarazioni sulla situazione psicologica che incombe sulla nazionale di Gigi Di Biagio. Questo è ciò che viene riportato da Iamnaples.it:

Bisogna ripartire con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia che da sempre ci hanno caratterizzato. Abbiamo avuto fasi propositive, anche se altalenanti, ma da quattro mesi a questa parte la situazione è decisamente crollata. La sconfitta con la Svezia brucia ancora e, ad oggi, l’unico modo per riavvicinare i propri tifosi è attraverso il calcio spettacolo. Il calcio di Sarri? Spettacolare e brillante, una goduria per gli amanti di questo sport. Nonostante non abbia avuto continui risultati positivi, comunque la squadra partenopea ha saputo fronteggiare le rispettive avversità ed è proprio per questo, oggi, come non mai, il campionato è ancora aperto e da decidere. Se il Napoli non avesse compiuto il percorso che sta tutt’ora attuando, probabilmente la Juventus avrebbe vinto il titolo già da un bel po’ di tempo’”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.