Repubblica – ADL deciso a far ricorso contro le squalifiche di Insigne e Koulibaly: i dettagli

"Il contesto particolare in cui è maturata la doppia espulsione potrebbe costituire un'attenuante"

Come si legge nell’edizione odierna di Repubblica, è un Aurelio de Laurentiis molto deciso a fare ricorso contro le squalifiche di Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne. I due hanno già scontato la prima giornata di squalifica contro il Bologna, ma il numero uno del club punta a riaverli a disposizione subito dopo la sosta

“Il presidente si trova negli Stati Uniti e già prima di partire si era lamentato per la designazione di Mazzoleni, con una premonizione che si è poi avverata inesorabilmente. Il numero uno azzurro aveva lanciato invano l’allarme e per le sue parole (la beffa, oltre il danno) e adesso è anche al centro di un’indagine aperta dalla Procura Federale. Ma De Laurentiis non se ne cura e sta preparando piuttosto il contrattacco. Il presidente infatti ha invitato da Los Angeles i suoi legali di preparare il ricorso contro la squalifica di Koulibaly e pure contro quella di Insigne. Il contesto molto particolare in cui erano maturate le espulsioni dei due azzurri, secondo l’infuriato presidente del Napoli, potrebbe costituire un’attenuante per la reazione in campo dei giocatori: gravemente provocati attraverso i cori razzisti. Il 2019 del club azzurro comincerà in Tribunale”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.