Cerca
Close this search box.

Repubblica – Agnelli furioso a fine processo, lite con l’avvocato Turco contro la procura federale

Possibile maxi-stangata in arrivo per il presidente della Juventus

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” il presidente della Juventus Andrea Agnelli avrebbe avuto un’animata discussione ieri al termine del processo sportivo dove gli è stata mossa l’accusa di favoreggiamento al bagarinaggio e alle infiltrazioni mafiose in curva, inasprendosi in una lite tenuta con gli uomini della procura federale. Altra lite c’è stata anche tra il legale Maria Turco e la procura: “I riferimenti di Pecoraro agli striscioni ultrà portati dentro lo stadio durante un derby dal security manager del club, D’Angelo (richiesta di 2 anni e 10 mila euro): per il pm sportivo contenevano scritte su Superga, come certificato dal verbale della procura. La Juve rivendivaca che per la vicenda ci sono due rei confessi” . Ricordiamo che la richiesta del procuratore Figc Pecoraro è di 2 anni e mezzo di squalifica ed oltre 50 mila euro di multa per il presidente bianconero e tre gare a porte chiuse dell’Allianz Stadium. Con tale condanna Angelli non potrebbe più rappresentare la Juventus in ambito federale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.