Repubblica – Albania-Italia, la probabile formazione: titolari Di Lorenzo e Raspadori

La Repubblica ha fornito le ultime novità di formazione dell’Italia nell’amichevole in cui sfiderà l’Albania: “Visto che il calendario impone lo stesso alla Nazionale di Mancini il supplizio di due test amichevoli abbastanza insignificanti, per giunta da disputare entrambi in trasferta: stasera contro l’Albania e domenica in Austria. A rallegrare almeno un po’ la atmosfera c’è però la massiccia presenza tra gli azzurri dei giocatori del Napoli, con Di Lorenzo, Raspadori e forse pure Meret candidati per un posto tra i titolari, mentre Politano dovrebbe subentrare a gara in corso dalla panchina”.

 

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Grifo; Raspadori.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.