Cerca
Close this search box.

Repubblica – Ammutinamento, dopo l’addio ci sarà una multa per Insigne

L’edizione di oggi di Repubblica scrive di Lorenzo Insigne e della maxi-multa che riceverà dal Napoli per il caso ammutinamento:

“La stretta di mano di domani sera tra De Laurentiis e Insigne, infatti, non farà scivolare nel dimenticatoio la brutta pagina dell’ammutinamento del 5 novembre 2019. Il presidente ha infatti fatto causa alla maggior parte dei giocatori che da allora sono andati via dal Napoli e la stessa sorte toccherà al capitano, per il quale la società chiederà in tribunale una maxi multa. La storia avrebbe avuto un epilogo forse diverso se il numero 10 della Nazionale non avesse aspettato la scadenza del suo contratto per passare -a parametro zero- a Toronto. Nel calcio moderno comanda il business, non i sentimenti. Ma con rare eccezioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.