Repubblica – Bonus a Osimhen, contro lo Spezia possibile quello per i gol segnati

Il quotidiano di Repubblica scrive dei bonus presenti nel contratto di Victor Osimhen. Dopo aver raggiunto quello della qualificazione in Champions, c’è quello per i gol segnati:

“Ai 4 milioni netti del suo stipendio annuo pattuito con il Napoli (più i 900 mila euro lordi per la cessione dei diritti di immagine al club e gli introiti extra garantiti dal suo contratto personale di sponsorizzazione con la Nike, valido fino al 31 luglio 2023) il centravanti nigeriano ha aggiunto anche i 260 mila e 300 euro lordi del premio per la qualificazione in Champions. E non finisce qui, perché a portata di mano per il numero 9 c’è un altro dei bonus concordati con Aurelio De Laurentiis: i 130 mila euro e 150 euro lordi che il presidente s’è impegnato a garantirgli al raggiungimento del traguardo delle 20 reti, che VO9 spera di superare realizzando una doppietta nella trasferta di domenica in Liguria, sul campo dello Spezia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.