Cerca
Close this search box.

Repubblica – Champions, alla Juve è mancato un… Milik! Meglio Arek di Higuain

È mancata ai campioni d’Italia la reazione mentale e soprattutto fisica del Napoli a Kiev

Ha sorpreso, nella Juve, l’insolita lontananza dall’area di Higuain e Dybala, addirittura zero palloni giocati nei 16 metri per tutto un tempo. Ma anche dopo c’è stata ruggine negli ingranaggi, e Allegri ha provato a soffiarla via mandando dentro Pjanic e Alex Sandro insieme, e poi Pjaca. Ma niente, la nebbia è rimasta a pelo d’erba. È mancata ai campioni d’Italia la reazione mentale e soprattutto fisica del Napoli a Kiev, e la potenza aerea di un Milik: meglio lui di Higuain nel primo derby a distanza, ovviamente solo un gioco, una suggestione. Ma davvero il Napoli ha preso meglio la Champions, con più leggerezza nella difficoltà, con più nerbo. Per la Juve, invece, l’Europa è sempre una grana, piccola per adesso ma reale.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.