Repubblica, Corbo: “Spero che De Laurentiis abbia capito che la squadra dev’essere rinforzata”

Gli consiglio di non annunciare colpi prima di aver firmato i contratti. Su Mihajlovic e Boban...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ieri ho visto De Laurentiis in tribuna, ora se lui è diventato intenditore di calcio, si sarà accorto che la squadra è andata in difficoltà perchè è calata d’intensità, si è sentita la mancanza di ricambi all’altezza, bisognava sostituire Lopez stanco e poco creativo, ed Hamsik che nella ripresa è calato tantissimo. Mi permetto anche di dare un piccolissimo consiglio al presidente; annunciare colpi solo dopo aver firmato il contratto anzichè farlo prima. Per quanto riguarda il mercato penso che a questa squadra serva un centrocampista bravo a fare sia la mezz’ala di destra che di sinistra, ovviamente noi giornalisti abbiamo il compito di sollecitare la società nel rinforzare la squadra, il mercato lo fanno gli addetti a questo che mi sembrano già tanti. Mihajlovic? Lo bocciai già quando era tecnico della Sampdoria, ricordo la scoppola che prese al San Paolo nella passata stagione, non lo ritenevo e ritengo allenatore da Napoli. Boban? Porta in tv il vigore di chi non è riuscito a fare l’allenatore soprattutto viste le cifre che girano, pensate che Benitez ha guadagnato 9,5 milioni di buon uscita dal Real, dopo aver rimediato quella figuraccia.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.