Cerca
Close this search box.

Repubblica, Corbo: “Spero che De Laurentiis abbia capito che la squadra dev’essere rinforzata”

Gli consiglio di non annunciare colpi prima di aver firmato i contratti. Su Mihajlovic e Boban...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ieri ho visto De Laurentiis in tribuna, ora se lui è diventato intenditore di calcio, si sarà accorto che la squadra è andata in difficoltà perchè è calata d’intensità, si è sentita la mancanza di ricambi all’altezza, bisognava sostituire Lopez stanco e poco creativo, ed Hamsik che nella ripresa è calato tantissimo. Mi permetto anche di dare un piccolissimo consiglio al presidente; annunciare colpi solo dopo aver firmato il contratto anzichè farlo prima. Per quanto riguarda il mercato penso che a questa squadra serva un centrocampista bravo a fare sia la mezz’ala di destra che di sinistra, ovviamente noi giornalisti abbiamo il compito di sollecitare la società nel rinforzare la squadra, il mercato lo fanno gli addetti a questo che mi sembrano già tanti. Mihajlovic? Lo bocciai già quando era tecnico della Sampdoria, ricordo la scoppola che prese al San Paolo nella passata stagione, non lo ritenevo e ritengo allenatore da Napoli. Boban? Porta in tv il vigore di chi non è riuscito a fare l’allenatore soprattutto viste le cifre che girano, pensate che Benitez ha guadagnato 9,5 milioni di buon uscita dal Real, dopo aver rimediato quella figuraccia.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.