Cerca
Close this search box.

Repubblica – De Laurentiis annuncia l’attaccante da 20 gol: potrebbe esser Iago Aspas del Celta Vigo

L'attaccante spagnolo potrebbe esser il mister X annunciato dal patron azzurro

L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” prova ad avanzare il potenziale acquisto annunciato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri, in diverse interviste rilasciate, affermando di “abbiamo preso già un attaccante di 20 gol che gioca in un altro campionato”. Il nome avanzato dal quotidiano è quello di Iago Aspas, spagnolo classe 1987, in forza al Celta Vigo. E’ un attaccante esterno che all’occorrenza può fungere anche da prima o da seconda punta, che in questa stagione ha siglato già 21 reti complessive tra Liga e coppa di Spagna, collezionando 5 assist, tutto questo in 32 presenze stagionali. Il suo profilo rientrerebbe nell’identikit tracciato dal patron azzurro. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.