Repubblica – De Laurentiis telefona a Tavecchio: “Non vorrei che con la Lazio…”

“Ora basta, voglio garanzie e rispetto per il Napoli”, così il presidente Aurelio De Laurentiis a Carlo Tavecchio. Come riferisce l’edizione odierna de ‘La Repubblica’, dopo quanto successo con la Juventus il patron partenopeo ha prontamente telefonato il presidente della FIGC poiché teme anche la forte amicizia tra l’ex capo dei Dilettanti e Claudio Lotito in vista del match di domenica. Ostinazione che potrebbe spingere alla designazione di Nicola Rizzoli per la gara dell’Olimpico.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.