Repubblica – Ghoulam, l’obiettivo è vederlo contro il Cagliari

Si allena con il gruppo

L’edizione odierna de La Repubblica analizza la situazione Ghoulam. E’ ancora aperto il caso Faouzi Ghoulam. Sebbene finalmente si sia tornato ad allenare insieme al resto del gruppo, il terzino algerino ancora non è apparso nell’elenco dei convocati di Gattuso. L’ex Saint-Etienne sta aumentando i ritmi del lavoro in allenamento per provare ad essere abile e arruolabile per questi ultimi quattro mesi di stagione. Il traguardo  potrebbe essere tagliato presto, dal momento che ora si allena in gruppo. L’obiettivo sarebbe quello di figurare almeno tra le riserve contro il Cagliari, domenica prossima. Ghoulam è fuori da ottobre. Una vita.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.