Repubblica – Giuntoli ha offerto 15 mln per Kramer, secco no del Bayer: ne servono almeno 20

Un colpo dall’Europa, la strategia sembra questa perché la Fiorentina continua a fare muro per Vecino

L’edizione napoletana di Repubblica scrive su Kramer: “Il ds Cristiano Giuntoli punterebbe volentieri tutte le sue fiches su Christoph Kramer e ha già presentato un’offerta di 15 milioni al Bayer Leverkusen per il giocatore, già inseguito da Benitez. Il club tedesco ha detto no e si aspetta un rilancio. Ne servono 20 per aprire uno spiraglio e regalare a Sarri quell’elemento di alto livello che il Napoli sta cercando. Lo svizzero Xhaka del Borussia M’Gladbach avrebbe le caratteristiche giuste, il norvegese Henriksen dell’Az Alkmaar non è una priorità. Un colpo dall’Europa, la strategia sembra questa perché la Fiorentina continua a fare muro per Vecino, non volendo rinforzare una diretta concorrente. Il Napoli probabilmente ci riproverà, ma i margini sono strettissimi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.