Repubblica – Hamsik stanco della Cina, può andare alla Roma: possibile scambio con Pastore

Ipotesi clamorosa lanciata dall'edizione odierna di Repubblica

Impossibile per un tifoso del Napoli immaginare Marek Hamsik in Italia con una maglia diversa da quella azzurra, indossata per undici anni prima del trasferimanto ai cinesi del Dalian. Eppure in Serie A qualcuno ci pensa. La Roma, esattamente, vorrebbe riportarlo in Italia e sistemare parte del suo centrocampo così, stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Repubblica, che va nel dettaglio:

“La Roma chiama Marek Hamsik. Giallorossi e Dalian Yifang ne parlano, partendo da un fatto: lo slovacco è già stanco dell’esperienza nella Super League cinese e spinge per il ritorno in Italia. L’idea ha stuzzicato la fantasia di Trigoria, dove devono trovare un club disposto a prendere Pastore. Lo scambio risolverebbe due problemi e la Roma beneficerebbe anche di un conguaglio a proprio favore, col Dalian che coprirebbe parte dello stipendio di Hamsik da 9 milioni all’anno”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.