Repubblica – Il Napoli e Gattuso continuano insieme, novità sul rinnovo

Così il quotidiano

Rino Gattuso e il Napoli continuano a lavorare insieme. Cristiano Giuntoli ha dichiarato che le parti continuano a discutere sul rinnovo, che arriverà senza troppe difficoltà. La volontà è quella di proseguire insieme con un progetto iniziato quest’estate, se non a gennaio quando il tecnico calabrese ha risollevato gli azzurri da “un incidente ancelottiano”, citando De Laurentiis.

Oramai la notizia sul prolungamento di contratto di Ringhio non fa notizia, secondo l’edizione odierna di Repubblica. L’accordo è in dirittura d’arrivo: si parla di proseguire insieme per il prossimo triennio, dunque fino al 2023. Non ci sarà una clausola onerosa alla Sarri (che era di 8 milioni), Gattuso verrà accontentato. Infatti l’allenatore non aveva grosse pretese in termini di ingaggio ma voleva “sentirsi libero”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.