Repubblica – Il sindaco De Magistris declina l’invito di De Laurentiis: non sarà presente al Bernabeu

Il primo cittadino di Napoli non partirà alla volta di Madrid

Secondo quanto rivelato stamane dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il sindaco di Napoli Luigi De Magistris non partirà alla volta di Madrid per assistere alla gara d’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Real Madrid e Napoli. Il giornale spiega che il sindaco avrebbe declinato l’invito del presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis per impegni lavorativi. Il primo cittadino di Napoli dunque non prenderà parte al parterre de rois che assisterà all’atteso big match di Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.