Repubblica – Juventus, si valuta il ritorno di Marotta

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus starebbe pensando al ritorno di Beppe Marotta, attuale a.d. dell’Inter: “La grande tentazione in casa bianconera, in un momento di ricostruzione, sarebbe quella di affidarsi a Beppe Marotta, l’amministratore delegato degli anni belli dell’era Andrea Agnelli. Nessuna telefonata, ma… Il dirigente varesino, oggi all’Inter, è legato ai nerazzurri da un contratto fino al 2025. Al momento, non sarebbe ancora partita nessuna telefonata ma, secondo il quotidiano, una chiamata dalla Juve lo farebbe vacillare. Anche perché in panchina ritroverebbe Allegri, tecnico che non è un mistero abbia cercato di portare all’Inter in tempi recenti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.