Repubblica – Juventus, vicino l’acquisto di Federico Chiesa

Federico Chiesa e la Juventus, un matrimonio che “s’ha da fare”. Come riporta la Repubblica, i bianconeri avrebbero offerto alla Fiorentina un prestito oneroso con un diritto di riscatto che può diventare obbligatorio a determinate condizioni. L’intero costo del trasferimento si aggira sui 5o milioni di euro. Il giovane talento percepirebbe invece circa 5 mln a stagione. Prima di concludere l’acquisto, la Juventus deve cedere Rugani e Douglas Costa, ormai fuori dai piani di Pirlo. La Viola reinvestirà puntando su Callejon e uno tra De Paul e Piatek. L’affare si concluderà dopo la gara di venerdì tra Fiorentina e Sampdoria, Commisso ha infatti dichiarato che Chiesa sarà convocato per la sfida di campionato.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.