Cerca
Close this search box.
Kalidou Koulibaly

Repubblica – Koulibaly imprescindibile nel progetto Napoli di Ancelotti, ma permane l’interesse di Real e Barcellona

Il centrale difensivo senegalese continua a crescere, e le due big della Liga potrebbero strapparlo agli azzurri a giugno

Continuano a rincorrersi i rumors di mercato sul centrale difensivo del Napoli Kalidou Koulibaly, senegalese conteso oramai dai top team europei. Il quotidiano “Repubblica” nella sua edizione odierna sottolinea nuovamente il forte interesse di Barcellona e Real Madrid su di lui:

“Le due grandi rivali avrebbero bisogno di un campione come il 27enne voluto nel 2014 da Rafa Benitez. Adesso è un fuoriclasse celebrato e il Napoli ha deciso di tenerselo stretto. “Nel suo contratto non è prevista alcuna clausola rescissoria” così Aurelio De Laurentiis ha tagliato corto a settembre. Al momento non basterebbero neanche 100 milioni di euro. Il Napoli non vuole lasciarlo andare e lo sforzo fatto nel sottoscrivere il nuovo accordo è un segnale molto forte. E’ considerato imprescindibile per il progetto targato Carlo Ancelotti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.