Repubblica – Mertens come contropartita per Manolas, secca la risposta di Ancelotti

La trattativa tra Napoli e Roma per il difensore greco entra nel vivo

La trattativa Napoli-Roma per l’acquisizione del difensore greco giallorosso Kostas Manolas da parte degli azzurri tiene banco su tutti i giornali sportivi odierni. Secondo quanto riportato da “Repubblica”:

“Il Napoli farà sul serio per Kostas Manolas. E’ lui il primo campione individuato da Carlo Ancelotti per sostituire il partente Albiol, oramail verso il Villarreal. I contatti con Mino Raiola, agente del difensore centrale greco, sono andati a buon fine. Manolas è intrigato dal progetto Napoli e la strada verso un’intesa è di fatto spianata. L’ipotesi affascina molto  il 28enne nazionale grego, protno a dire sì alla maglia azzurra. Con Koulibaly, del resto, costituirebbe una coppia difensiva di altissimo livello. Ora serve l’ok della Roma per definire un affare che consentirebbe al Napoli di rinforzarli nel reparto arretrato con un giocatore di sicuro affidamento. Manolas ha una clausola di 36 milioni di euro ed è partita la trattativa tra i due club. La Roma non vorrebbe fare sconti e pretenderebbe l’intero importo del cartellino previsto dal contratto. Il Napoli, dal canto suo, propone delle alternative in modo da risparmiare qualcosina,. La prima è Diawara che sembra aver concluso il suo ciclo in maglia azzurra. La Roma, avrebbe fatto un pensierino a Dries Mertens, ma naturalmente il belga è ritenuto incedibile da Ancelotti”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.