Repubblica – Napoli, dopo Mertens pronti al rientro altri tre uomini: le ultime

Il punto della situazione sugli infortunati in casa Napoli

Dopo Dries Mertens, rientrato ormai a Napoli e pronto a subentrare a gara in corso contro il Granada, altri tre azzurri sono pronti a fare il loro rientro in campo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica Demme potrebbe già rivedersi contro il Benevento, mentre Manolas e Petagna rientreranno a far parte del gruppo nel giro di qualche giorno. Tempi più lunghi per Lozano che ne avrà almeno per altre due settimane dopo l’infortunio rimediato nel match contro la Juventus.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.