Repubblica – Napoli, è fatta per Candreva: il giocatore ha accettato l’offerta degli azzurri

Il centrocampista della Lazio e della Nazionale italiana avrebbe dunque accettato la destinazione Napoli

Secondo quanto sostenuto dall’edizione odierna del quotidiano Repubblica il centrocampista della Lazio Antonio Candreva avrebbe accettato la proposta del Napoli sulla base di un accordo trovato (oramai già da tempo) che si aggira intorno ai 23 milioni di euro con bonus annessi. Il club biancoceleste tuttavia si sarebbe già cautelato bloccando l’eventuale sostituto del centrocampista della Nazionale: si tratta di Enner Valencia del West Ham.  Con quest’acquisto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis potrebbe rispondere al colpo piazzato dalla Juventus con Pjanic.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.