Repubblica – Napoli, idea Zanoli terzino destro con Di Lorenzo difensore centrale

La Repubblica ha svelato una soluzione a cui starebbe pensando Rudi Garcia, allenatore del Napoli, per far fronte all’emergenza infortuni in difesa che stanno vivendo gli azzurri: “L’emergenza in difesa però non dà tregua e dopo la rifinitura di ieri a Castel Volturno si è bloccato per un risentimento muscolare pure il brasiliano Juan Jesus, il cui posto dovrebbe essere preso dal connazionale Natan (al debutto assoluto tra i titolari). Non si può escludere tuttavia lo spostamento al centro del reparto arretrato di Di Lorenzo, con l’inserimento in questo caso sulla fascia destra del giovane Zanoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.