REPUBBLICA – Napoli: il Torino su Meret, al lavoro per la formula giusta

Il futuro di Meret è ad un bivio. Il potenziale arrivo di Kepa mette il portiere classe 1997 in difficoltà, che quindi sta valutando altre opzioni per non intraprendere un’altra stagione da riserva.

L’edizione odierna de La Repubblica riporta la situazione del portiere friulano, per il quale c’è l’ipotesi Leicester in Premier dopo l’addio di Schmeichel, ma anche l’ipotesi Torino che sta crescendo.

“Juric lo considera una prima scelta. Il Toro ha aperto alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto, quindi Meret dovrebbe rinnovare almeno un anno per prendere in considerazione l’ipotesi granata. Una stagione da protagonista sarebbe la soluzione giusta per rilanciare la sua carriera, finora caratterizzata da troppi alti e bassi. Tutto ovviamente dipende da Kepa. Se lo spagnolo arriva, Meret è pronto a partire. Riuscirci entro Ferragosto è la missione del Napoli”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.