Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli-Insigne, è ancora gelo: distanza di 2 mln tra domanda e offerta

L’attaccante deve archiviare due prestazioni negative in campionato

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sui rinnovi in casa Napoli. A tenere banco è soprattutto quello di Lorenzo Insigne: “C’è soltanto la volontà di continuare insieme, ma le parti sono distanti. Il gelo calato dopo l’incontro a Dimaro tra De Laurentiis e i suoi agenti si è sciolto nell’ultimo periodo: diplomazia a lavoro, ma un incontro è necessario per costruire un futuro condiviso. La differenza di vedute – più di 5 milioni la richiesta dell’attaccante, 3 l’offerta del presidente – va colmata con pazienza e lungimiranza. L’attaccante, dal canto suo, deve archiviare due prestazioni negative in campionato e rilanciare le sue quotazioni. Finora l’eterno ballottaggio della fascia sinistra ha premiato Mertens”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.