Repubblica – Napoli-Juve, De Laurentiis dorme nell’hotel dei bianconeri

L’edizione di oggi di Repubblica scrive delle ore precedenti a Napoli-Juve:

“Nulla deve rovinare la festa, con gli azzurri che sono stati circondati alla vigilia dal grande entusiasmo dei loro tifosi a Castel Volturno, dove si è svolta la rifinitura. Stamattina altro allenamento e trasferimento in un hotel di Agnano per il pranzo, con un nuovo bagno di folla nel tragitto verso lo stadio. In tribuna d’onore ci sarà Aurelio De Laurentiis, che ieri ha dormito curiosamente nello stesso hotel dei rivali (dove risiede sempre quando viene in città)”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.