Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, possibile nuovo cambio di modulo per la prossima stagione

Possibile variazione per Ancelotti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Napoli di Carlo Ancelotti nella prossima stagione non disdegnerà un nuovo cambio di modulo: “In quest’anna ha modificato la certezza sarriana del 4-3-3 trasformandola in un 4-4-2 in fase di non possesso. Un copione che ha avuto diverse modifiche, quando il Napoli attaccava: l’abito si è spesso trasformato in un 4-2-4 con i due esterni di fatto attaccanti aggiunti, ma si è intravisto anche un 4-2-3-1. Non sono escluse, dunque, novità che in realtà profumano di antico. Ancelotti sta pensando di ritornare al tridente offensivo come possibile variante di un Napoli che punta a stupire. La parola d’ordine sara ‘fluidità’ e da parte dell’allenatore azzurro non c’è alcuna preclusione“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.