Repubblica – Napoli, pronto un messaggio social sincero e commovente di Koulibaly

La Repubblica si sofferma sull’addio al Napoli di Kalidou Koulibaly: “Koulibaly dopo la firma si congederà con un messaggio sui social, sincero e commovente. Non è stata la ‘vil moneta’ ad allontanarlo dalla sua amatissima Napoli, ma la legittima ambizione di una stella del calcio che ha da poco compiuto 31 anni e si può guardare con il petto in fuori allo specchio, seppure con l’intima consapevolezza di aver finora più seminato che raccolto. Alle sue straordinarie 8 stagioni azzurre è mancato infatti il suggello di un’impresa storica, lo scudetto che avrebbe consentito al difensore senegalese di sentirsi appagato e presentarsi con la pancia piena all’ultimo bivio della sua carriera. Invece KK ha ancora l’acquolina in bocca, aumentata dopo il trionfo di inizio febbraio con la sua Nazionale, nella Coppa d’Africa”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.