Repubblica – Napoli, Simeone guiderà l’attacco contro i Rangers

La Repubblica ha fatto il punto sulla possibile formazione del Napoli che scenderà in campo contro il rangers in Champions League: “Il Napoli si presenterà a Glasgow per mettere un’ipoteca sulla qualificazione, dopo l’impresa contro il Liverpool nel debutto in Champions al Maradona. Il bis in trasferta contro i Rangers, a sette giorni di distanza, permetterebbe infatti agli azzurri di rimanere a punteggio pieno dopo due giornate e rafforzare la loro posizione al vertice del gruppo A, approfittando dello scontro tra Reds e Ajax. Il lutto per la morte della regina non fermerà le competizioni internazionali in Gran Bretagna. Ma Spalletti avrà 24 ore in più per scegliere la formazione titolare, con Kim, Lobotka e Simeone candidati a una maglia. Resta il rammarico per i tifosi, beffati dal rinvio e dalla chiusura del settore Ospiti. A Ibrox Di Lorenzo e compagni se la dovranno cavare da soli, in un’atmosfera infuocata. I 90’ in Scozia sono una tappa fondamentale per strappare ilpass per gli ottavi”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.