Repubblica – Non solo Torreira, sempre vive altre tre piste

Non solo Torreira e Berge

Non c’è solo il nome di Torreira dell’Arsenal per gennaio. Il ds Cristiano Giuntoli continua a guardarsi intorno ed ha una serie di alternative: secondo il quotidiano Repubblica resta in piedi l’ipotesi Berge del Genk, valutato 20mln di euro e considerato di grande prospettiva, ma avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento. Così come Lobotka del Celta Vigo, slovacco seguito prima ancora dell’addio di Hamsik. Per questo si valuta anche il nome di Leandro Paredes, argentino ex Roma che non sta lasciando il segno al PSG: si potrebbe muovere a gennaio, ma l’affare non è semplice per l’ingaggio ottenuto al passaggio in Francia e la concorrenza (si parla anche della Juventus).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.