Repubblica – Osimhen, le scuse dopo l’espulsione: vuole rimediare contro il Sassuolo

Così il quotidiano

Victor Osimhen scenderà in campo questo pomeriggio contro il Sassuolo, quando il Napoli cercherà di conquistare l’ennesima vittoria in Serie A. Il nigeriano vuole rimediare all’espulsione a San Sebàstian, dove con un’ingenuità ha ricevuto la seconda ammonizione che l’ha costretto a lasciare il campo.

Secondo quanto racconta l’edizione odierna di Repubblica, l’attaccante azzurro ha chiesto a Rino Gattuso e ai compagni scusa per l’errore commesso. Ce la metterà tutta questo pomeriggio per poter rimediare. “Il centravanti avrà  inoltre il sostegno di tutti i suoi compagni, che cercheranno di aiutarlo a sbloccarsi. Ma saranno fondamentali per il morale del giovane nigeriano soprattutto la stima e la grande fiducia di Gattuso, abile alla vigilia a dargli la carica e allo stesso tempo a non mettergli pressioni”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.