Repubblica – Ounas via solo a titolo definitivo: vuole la Premier League

L'attaccante algerino vorrebbe il trasferimento

Un futuro forse in Premier, ma sicuramente lontano da Napoli. È questo l’obiettivo di Adam Ounas: l’attaccante algerino è tornato in maglia azzurra, ma solo in via temporanea. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, l’attaccante, in prestito al Nizza lo scorso anno, potrebbe lasciare gli azzurri in via definitiva. Su di lui ci sarebbe il Cagliari, ma l’esterno ha cambiato procuratore con l’intenzione di provare fortuna proprio nel campionato inglese.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.