Repubblica – Patto tra gentiluomini tra ADL e Florentino Perez per James Rodriguez

Dopo Ferragosto l'affare potrebbe sbloccarsi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà presente a Marsiglia insieme alla squadra per assistere al test match di questa sera contro l’OM. Tale aneddoto esclude sviluppi importanti di mercato a stretto giro, anche se il nome caldo rimane sempre quello legato ad James Rodriguez. Non ci sarebbe stato mai uno sconto da parte del numero uno del Napoli al Real Madrid, anche se con Florentino Perez sarebbe in essere un patto tra gentiluomini: se i Galacticos non riusciranno a vendere il cartellino del colombiano alle loro condizioni (50 milioni cash), il presidente madridista si convincerà ad accettare l’offerta del prestito oneroso con diritto di riscatto del Napoli grazie alla volontà del giocatore.

La deadline era fissata per il 22 agosto, anticipata però in questi giorni per la chiusura del mercato inglese. Questo perchè senza poter ricevere la possibilità di offerte da club di Premier. De Laurentiis cova ottimismo, consapevole che il giocatore desidera tornare ad allenarsi con Carlo Ancelotti. A cavallo di Ferragosto, in seguito alla doppia amichevole degli azzurri col Barcellona, l’affare potrebbe sbloccarsi. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.