Repubblica – Quarto difensore, Ostigard più lontano, il Napoli punta su Casale

La situazione difensore centrale

Il Napoli è alla ricerca di un quarto difensore che sostituisca numericamente Tuanzebe e completi la rosa. Il primo nome sulla lista è Østigård del Brighton ma il club inglese come riportato dall’edizione online de La Repubblica, è passato da una richiesta di 4 milioni a 8. Il Napoli è allora tornato su un vecchio obiettivo, ovvero Casale del Verona. L’Hellas ha aperto alla cessione e negli ultimi giorni i contatti con il Napoli sono frenetici. Il club azzurro ha proposto un’operazione in prestito con obbligo di riscatto, Setti ha accettato la formula ma ballano 2 milioni di euro tra domanda e offerta. Nelle prossime ore si cercheranno di limare i dettagli con Casale che ha sorpassato – al momento – Ostigard.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.