Cerca
Close this search box.

Repubblica – Rafael titolare nelle amichevoli, Sepe non ha digerito: vuole andare via

La sua partenza consentirebbe al Napoli di accelerare la trattativa per Marco Sportiello

Un rebus da risolvere. Pepe Reina è la certezza, Rafael e Sepe rappresentano le incognite. Nelle amichevoli l’ha spuntata il brasiliano e l’ex portiere dell’Empoli, prodotto del settore giovanile, non l’ha presa bene. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha aperto il caso attaccando il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli: “Non è stato corretto nei nostri confronti. Mi ha sempre detto che si sarebbe giocato il posto con Rafael per il ruolo di vice Reina. Ma non è andata così. Non resterà a fare il terzo”. La sua partenza — una soluzione potrebbe essere il Torino con Padelli all’Atalanta — consentirebbe al Napoli di accelerare la trattativa per Marco Sportiello che ieri ha avuto una riunione, assieme al suo procuratore Giuseppe Riso, con il direttore sportivo dell’Atalanta, Sartori, per un punto della situazione sul suo futuro: è l’obiettivo numero uno del Napoli che l’ha scelto per affiancare Reina nel corso di questa stagione. Ma prima sarà necessaria una cessione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.