Repubblica – Stadio Maradona, mancano i fondi per la manutenzione

Secondo Repubblica, la mancata somma che la SSC Napoli sta cercando di rivedere in ottemperanza della legge sui canoni post Covid, non permette i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio:

“La commissione sport e pari opportunità del Comune precisa che l’assessore Ferrante ha segnalato la necessità di intervenire con 2 milioni per la manutenzione straordinaria al Maradona, ma non sono previsti finanziamenti. Il presidente Esposito ha sottolineato al proposito la necessità di esigere i crediti (3,5 milioni) nei confronti del club per il canone”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.