Repubblica svela: “Furia De Laurentiis, tutto per colpa di Rog e Pavoletti”

"Sarri è rimasto di pessimo umore, a fine stagione opportuno un chiarimento"

Come riporta La Repubblica: “Anche i giocatori hanno reagito male alle critiche del presidente. Prima dello stop in Champions, in effetti, Hamsik e compagni erano imbattuti da tre mesi e mezzo: tra campionato e Coppe. Nessuno si aspettava di ritrovarsi dunque sotto processo, nonostante 90’ di sofferenza. Ma le polemiche innescate da De Laurentiis rischiano di rendere l’impresa ancora più difficile. Lo sanno tutti, ormai, che il presidente gradirebbe un maggiore impiego del giovane croato Rog: protagonista invece di un lunghissimo apprendistato. A fare traboccare il vaso, nella notte spagnola, è stata però l’inattesa esclusione del bomber Pavoletti (a cui in panchina è stato preferito Milik): appena acquistato per 15 milioni sul mercato invernale. Da Madrid, tuttavia, il tecnico è ritornato di pessimo umore: nonostante la solidarietà di giocatori e tifosi. L’autogol del suo datore di lavoro gli è rimasto sullo stomaco, a dispetto delle sue parole diplomatiche. Alla fine della stagione, però, sarà opportuno e necessario un chiarimento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.