Repubblica – Tonelli alla Samp, ADL ostacola la trattativa. I dettagli

Come spesso avviene quando c’è Ferrero di mezzo

Sembrava tutto definito per il passaggio di Lorenzo < alla Sampdoria, ed invece la trattativa ha subito uno stop. Come scrive l’edizione odierna di Repubblica, il calciatore era atteso a Genova in queste ore, ma è arrivato qualche intoppo con Aurelio De Laurentiis che ha frenato la trattativa per questioni contrattuali, legate ai diritti d’immagine (la formula dell’accordo era stata già trovata, con il difensore in prestito e Samp che avrebbe pagato l’ingaggio fino alla fine della stagione).

Come spesso avviene quando c’è Ferrero di mezzo, scrive il quotidiano, a De Laurentiis piace mettersi di traverso anche se da casa Samp filtra ottimismo per la chiusura dell’affare.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.