Resto del Carlino – Gaetano troverà spazio contro la Spal, il 2000 interessa alla squadra di Semplici

Un calciatore che sarà protagonista anche del prossimo mercato

Oggi potrebbe avere spazio GianlucaGaetano, talento classe 2000 del Napoli. Un calciatore che sarà protagonista anche del prossimo mercato e proprio l’avversario di oggi, la Spal, potrebbe essere interessata al calciatore. A rivelarlo è l’edizione odierna del “Resto del Carlino” che scrive: “Ancelotti non ha convocato gli acciaccati Insigne, Mertens e Ounas, e la sua panchina sarà corta, soprattutto in attacco. Dovrebbero partire titolari Milik e Younes, con Gaetano, il 2000 che piace alla Spal, in veste di primo cambio”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.