Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Grande dimostrazione d’affetto dei calciatori del Napoli per Pavoletti dopo la fine del match

L'ex bomber del Napoli è stato accolto sul bus azzurro e salutato da tutti tra squadra e staff

La radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un curioso retroscena avvenuto dopo la fine del match di stasera tra Cagliari e Napoli, terminato con un roboante 5 a 0 per la squadra allenata da Maurizio Sarri.

Leonardo Pavoletti, 10 presenze con la maglia azzurra da Gennaio a Luglio 2017, ha ricevuto una calorosissima accoglienza da parte dei suoi ex compagni di squadra dopo il termine del match. Il bomber del Cagliari è stato infatti accolto sul pullman del Napoli in procinto di partire per l’aeroporto di Cagliari. L’ex Genoa si è intrattenuto per diversi minuti sul bus azzurro salutando tutta la rosa, che così come la città ha conservato un ricordo molto positivo di lui.

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.