RETROSCENA- Soffre in poltrona ed esclama: “Aveva ragione Walter”

Un effetto concreto l’ha determinato il tracollo di Eindhoven: il presidente Aurelio De Laurentiis ha preso coscienza che non tutti i rinforzi corrispondono al valore del loro cartellino, né rendono così come succede nelle nazionali di loro appartenenza. Inchiodato
davanti alla tv, giovedì sera il patron ha seguito raggelato le immagini provenienti dal Philips Stadion, sobbalzando sulla poltrona dopo ogni gol o azione insidiosa del Psv. «Aveva ragione Mazzarri », avrà pensato nel convincersi che per Vargas o Fernandez il problema non è collegato al loro scarso utilizzo. Alla squadra prima in campionato, grazie agli 11 titolari più quattro alternative di buon livello, occorre qualcosa che non faccia rimpiangere Cavani o Pandev qualora dovessero mancare per infortunio o squalifica. Vargas ha toppato dopo la clamorosa tripletta all’Aik Solna, dimostrando scarso carattere ed un inesistente senso tattico al cospetto di una formazione un tantino più aggressiva. De Laurentiis avrà ripensato alle parole di Mazzarri e gli sarà venuto il terrore di sprecare una stagione altamente competitiva.

Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport
La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.