Riapertura stadi, Spadafora: “Sto lavorando per un parziale accesso come a concerti e teatro”

Le parole del Ministro

“Aria di ripresa”. Commenta così il Ministro Spadafora il momento che respira lo sport italiano dopo questi ultimi mesi difficili. “Ne avevamo bisogno” ha commentato il Ministro dello Sport e delle politiche giovanili a margine della finale di Supercoppa di volley donne, tra Conegliano e Busto Arsizio. “Siamo in grado di riprendere perché si rispettano le regole, dobbiamo continuare a farlo”.

E il discorso vale per tutti gli sport, calcio incluso. Per cui è stata rimandata la riapertura degli stadi. “Anche io non vedo l’ora di rivedere il pubblico: è tutta un’altra storia” ha continuato Spadafora ai microfoni Rai. “La ripartenza della scuola sarà un test importante per tutto il paese: credo che alla fine di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare l’eventuale ripresa con il pubblico. Nel frattempo spero che venga consentito l’accesso di un migliaio di spettatori, come a concerti e teatro, io ci sto lavorando”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.