Gattuso, il vice Riccio a SKY: “Gara sporcata dopo il gol di Quagliarella. Dobbiamo continuare su questa strada senza mollare”

Le parole del vice di Rino Gattuso

Riccio, viceallenatore del Napoli, è intervenuto alla fine della partita per commentare la grande vittoria  con la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.q

“Avevamo incanalato bene la gara, facendo le cose che avevamo preparato, dopo il grande gol di Quagliarella si è sporcata un pò. Noi dovevamo stare più attenti, dovevamo difenderci nella miglior maniera possibile, cioè tenendo palla. 

Sappiamo da dove veniamo e il percorso che abbiamo avuto fin qui, le difficoltà che ci sono state e ora dobbiamo continuare su questa strada senza mollare. I ragazzi hanno fatto di tutto per rientrare il prima possibile. Hanno lavorato al meglio per arrivare a fare questa partita. Demme? Ha stretto i denti, è stato molto male questa settimana per febbre, abbiamo fatto di tutto per averlo e siamo felici di averlo portato. Abbiamo avuto qualche difficoltà in fase difensiva sulle palle alte, spesso arrivavamo dopo sui palloni alti, abbiamo perso le nostre certezze. Dobbiamo lavorare meglio, il nostro percorso passa anche da questi momenti della gara.

Dobbiamo naturalmente perfezionare la pressione alta, quando la facciamo e come la facciamo, anche in base all’avversario. Champions? Noi pensiamo al Lecce di domenica prossima, quindi non sappiamo altro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.